Translate

giovedì 8 marzo 2012

Alluminio: Riciclo creativo

Dalle lattine per bevande a...



Lattina: porta candela
Lattina: porta candela


Lattina: lanterna candela


Lattina: lanterna candela


Lattina: vaso per piante



Lattina: collana
Linguetta lattina: orecchini


Lattina: orecchini


Lattina: orecchini

Linguetta lattina: orecchini

Linguetta lattina: orecchini



Dai tappi delle bottiglie a ...


Tappi crodino: orecchini




Dai barattoli di alluminio a...


Barattolo zucchero: portatutto


Scatola tonno: posacenere

Barattolo zucchero: vaso per fiori

Scatola tonno: vaso per pianta



Dai ferma carte (clips) a...


Fermacarte: Orecchini


Fermacarte: Orecchini

Visita anche il post che ho pubblicato per la festa della mamma:

4 commenti:

  1. Ciao Rita, sono molto contenta di averti tra i miei lettori fissi! devo dire che sei una maga del riciclo dei barattoli e lattine! Hai creato molte cose carine ed originali, a partire dagli orecchini con le linguette fino ai portacandele che sono davvero belli. Mi piace molto quello con la lamina arrotolata!Bravissima. Allora a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche il tuo blog è davvero molto bello! Complimenti! Per me sarà un vero piacere continuare a seguirti!A presto!
      Rita.

      Elimina
  2. Mi piace molto il tuo blog... pieno di belle idee per il riciclo :) Se ti va passa dal mio blog ( http://lechatongris.blogspot.it/ ) anche se sono un po' alle prime armi

    RispondiElimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!