Translate

martedì 27 marzo 2012

Grazie mille!


Oggi sono arrivata a quota 1000 visite!... non ci posso credere!!!... sono davvero stra-felice!
Quando ho deciso di aprire questo blog, lo ammetto ero un po' scettica... non avevo mai mostrato a gente che non conoscevo le mie creazioni... ma poi le persone a me molto care, che soprattutto ammirano la mia creatività, mi hanno fatto capire che le passioni vanno coltivate e non chiuse in un cassetto!!… così ho deciso di condividere i miei interessi con tutti voi... e anche quando non ho molto tempo a disposizione cerco di ritagliarmi almeno 5 minuti “tutti miei”.
E' un onore ringraziare di cuore, tutti coloro che trascorrono il proprio tempo libero per visitare, curiosare, commentare e scrivere il proprio pensiero sul blog “La vetrina arcobaleno”.
Prossimamente mi piacerebbe occuparmi anche di altre mie 3 passioni: gli animali, la cucina e il giardinaggio.

Grazie ai 1000 visitatori di tutto il mondo...

Nessun commento:

Posta un commento

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!