Translate

lunedì 21 maggio 2012

Orecchini: riciclo creativo contenitore delle uova

Avete finito tutte le uova e non vi resta che il contenitore in cartone che le conteneva? Non buttatelo via... Vi spiego come creare dei simpatici orecchini floreali riciclando questo contenitore. 
Se siete interessati a realizzare questi orecchini, seguite il mio tutorial pubblicato sul sito di Bricoportale: (cliccate sul link e troverete tutte le istruzioni)



Se il mio progetto vi è piaciuto e avete voglia di realizzare questi orecchini, mandatemi le vostre foto e le pubblicherò sul mio blog... Alla prossima!

4 commenti:

  1. Troppo forte!!!!! Anche a me piace creare bijoux con diversi materiali...ma mai avevo pensato al contenitore delle uova.....Complimenti
    maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta che ti siano piaciuti! Dai provaci anche tu? Ti puoi sbizzarrire con colori e assemblaggi diversi.
      Ho visto i tuoi bijoux e ti devo fare i complimenti... davvero molto belli soprattutto quelli che hai pubblicato ultimamente realizzati in feltro.
      Rita.

      Elimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!