Translate

lunedì 24 settembre 2012

Orecchini foglie d'autunno: riciclo ritagli stoffa

L'autunno, ormai da qualche giorno, è arrivato, salutando definitivamente la bella e calda estate. 
Non so, voi, ma io non ho ancora iniziato a fare il cambio stagione... sono sicura che non mancheranno dei giorni caldi per indossare dei capi leggeri e colorati.
Così ho deciso di creare qualcosa di nuovo, dal sapore autunnale, ma allo stesso tempo leggero come una foglia. Ecco degli orecchini, facili e veloci da realizzare, riciclando dei ritagli di stoffa.
Basta del filo dorato, una macchina da cucire, dei spilli, delle perline e delle monachelle.

Orecchini foglie d'autunno




Con questo progetto ho partecipato al concorso " Autunno Handmade" indetto da: Handmade in Italy.


Alla prossima creazione!

Ti può interessare anche: 

Nessun commento:

Posta un commento

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!