Translate

lunedì 22 ottobre 2012

Bijoux che colorano l'autunno

Avete ritrovato in un cassetto delle vecchie perline e non sapete che farne? 
La vostra vecchia collana non vi piace più? Sempre la stessa, vista e rivista!
Createne una nuova, come ho fatto io, riciclando le perline e il ciondolo.
Così avrete dei nuovi bijoux da indossare, senza spendere neanche un euro
Volete mettere la soddisfazione nel vedere realizzato un vostro progetto? Quante volte abbiamo passato intere giornate a cercare un bijoux da abbinare con il nostro outfit, senza poi trovarlo? 
Ecco un motivo in più per mettersi all'opera e dare sfogo a tutta la creatività che è in noi!

L'occorrente per il progetto di oggi è:
 - filo di cotone cerato marrone
 - filo di ferro
 - perline
 - ciondolo in argento
 - base per anelli

La realizzione della collana e dell'anello è semplice e veloce. Ho alternato l'uso del filo cerato con il filo di ferro. Mi sono divertita a creare dei giochi con cerchi e intrecci che hanno quel tocco in più!

Alla prossima creazione!

8 commenti:

  1. Ciao..ho conosciuto il tuo blog grazie all iniziativa di rosa:) hai davvero delle belle idee..complimenti!! Se ti va di passare da me mi farebbe piacere http://lascriccy.blogspot.it/
    Ciao^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta sul mio blog! Grazie per i complimenti! Passerò sicuramente dal tuo blog! :-)
      Buona giornata.
      Rita.

      Elimina
  2. ciao ho trovato il tuo blog grazie all'iniziativa "fatti conoscere" e mi sono iscritta! molto carino!:-) passa da me se ti va :-) baci
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esser passata dal mio blog e per esserti unita ai miei follower! Ti farò presto visita!
      Buona giornata!
      Rita.

      Elimina
  3. ciao, complimenti per il blog.
    anch'io ho trovato il tuo blog grazie all'iniziativa :)
    te seguo con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' un piacere conoscerti! Grazie per esserti unita ai miei follower!
      Siete sempre di più! Sono contentissima! Questo è un ottimo stimolo per impegnarsi sempre di più!
      Spero che continuerai a seguirmi con interesse!
      Alla prossima!
      Rita.

      Elimina
  4. che belblog complimenti se ti va passa da me ciao a presto http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esser passata dal mio blog! Passerò a trovarti!
      A presto!
      Rita.

      Elimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!