Translate

martedì 20 novembre 2012

Un premio per me ..." Este blog è un charme"

Ciao eccomi qua, nuovamente, a condividire con tutte voi una bellissima notizia! Ieri ho ricevuto un fantastico premio, per la mia creatività, da Manuela de "Il laboratorio di Manu".  
E' stato davvero emozionante e la ringrazio infinitamente per aver pensato al mio blog!
Ho conosciuto il blog di Manu, attraverso un contest di Halloween, organizzato da lei e dalla sua amica Belinda.
Ho pensato, anch'io di condividere e premiare altri 5 blog creativi:


Complimenti! Continuate a dare sfogo a tutta la vostra creatività che c'è in voi!

Alla prossima creazione!

4 commenti:

  1. Ciao!Ma sei un tesoro....grazie mille!!!!Ma che bel premio sono felicissima!!!!Grazie veramente per aver pensato a me.... e tantissimi complimenti a te per averlo ricevuto....meritatissimo!!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!!Sono onoratissima e molto felice che tu abbia pensato a me :) Lo hai meritato :) un bacione a presto!!!
    Elly

    RispondiElimina
  3. Ma grazie milleeeee! E un bel premio fa sempre taaaanto piacere! Bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Perdonami per il super ritardo...ho troppi impegni che mi distolgono dal rispondere a tutte voi.
    Grazie 1000 per aver pensato a me e al mio blog, sei tanto tanto gentile.
    A prestissimo e scusa ancora
    Maestra Valentina

    RispondiElimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!