Translate

mercoledì 5 dicembre 2012

Criceto: come scegliere la gabbietta giusta

Benvenuti al secondo appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di animali. 
Ieri è uscito sul Magazine Casa e Idee, il mio secondo articolo sui cricetini.
Questa volta ho cercato di dare alcuni consigli su come scegliere la gabbietta giusta per questi simpatici animaletti.
Dato che in commercio esistono varie tipologie di gabbiette, in questo articolo ho esaminato per voi le varie scelte, analizzandone i pro e i contro. 

Ecco un piccolo stralcio del mio articolo:

Se avete deciso di accogliere un criceto in casa, di certo non potete farvi cogliere impreparati e tutto deve essere perfettamente pronto per il suo arrivo. La scelta della gabbietta è uno dei momenti più importanti, poiché quest’animaletto vi passerà gran parte della sua esistenza....per continuare la lettura, clicca qui! 

Spero che troviate interessante l'articolo. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o informazione, non esitate a contattarmi! 

Intanto, vi presento la dimora di Pallocchio, il mio piccolo criceto russo di 2 anni.




Un saluto a tutti gli amanti degli animali sparsi per il web e nel mondo! 
A presto e al prossimo articolo! 



7 commenti:

  1. CIAO, arrivo al Tuo incantevole blog grazie all'iniziativa di Kreattiva, lo trovo in linea con il mio gusto per cui: Nuova FOLLOWER!
    Se Ti va passa a trovarmi in http://lepassionidiantonella.blogspot.it

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta e grazie per esserti unita ai mie follower! Ti farò presto visita!
      Buona giornata!
      Rita.

      Elimina
  2. Ciao! Piacere di conoscerti e grazie per essere passata! Ricambio con piacere seguendoti anch'io!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Clara e grazie per esserti unita alle mie lettrici!
      Spero di regalarti nuovi spunti e idee originali.
      Buona giornata!
      Rita.

      Elimina
  3. Ciao Rita!contraccambio volentieri la visita...mi sono già accomadata fra i tuoi followers!!! a presto, Mara!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!