Translate

lunedì 10 giugno 2013

Orologio da parete in stoffa

Oggi vi presento un altro progetto all'insegna del riciclo e dei riuso.
Questa volta ho riciclato una vecchia cornice e riutilizzato una piccola sveglia.
Vi ricordate il "Morbido set da bagno", pubblicato tempo fa sulla rivista Gli speciali di Casa da Sogno
Questa creazione, come altre che vi presenterò nei prossimi post, è stata ispirata, proprio per completare quel set da bagno.
Il materiale per la realizzazione di questo progetto è:
 - vecchia cornice
 - stoffa di cotone
 - passamaneria
 - fiorellini ricavati da un centrino
 - strass
 - forbici
 - colla a caldo
 - piccola sveglia
 - nastri in seta

La base dell'orologio è una vecchia cornice, rivestita di tessuto, in cui ho fissato il meccanismo di una piccola sveglia. Infine, ho decorato l'orologio con della passamaneria, nastri, fiorellini e strass. Per incollare i vari materiali tra loro ho utilizzato la colla a caldo.

Alla prossima creazione!

4 commenti:

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!