Translate

sabato 15 giugno 2013

Tappeto da bagno

Questo tappeto è stato ideato per il mio bagno.
Ho usato come base un vecchio tappeto bianco che purtroppo con il tempo aveva perso un po' di luminosità e l'ho rivestito con un asciugamano in cotone bianco. 
Per la decorazione ho utilizzato della passamaneria, dei nastri dei fiorellini ricavati da un centrino e dei piccoli strass.
Naturalmente essendo bianco è molto delicato, pertanto è indicato da usare per esempio quando si esce dalla vasca o dalla doccia.
Che ne dite? Non è bello appoggiare i vostri piedi su qualcosa di morbido e candido?

Alla prossima creazione!

1 commento:

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!